Chi siamo

Home / Chi siamo

K Medical nasce con lo scopo di migliorare e risolvere al meglio tutte le problematiche correlate ai trattamenti fisioterapici e riabilitativi inerenti a patologie di natura traumatica.
Avvalendosi di specialisti in campo ortopedico e fisiatrico, presso la struttura, si avrà la possibilità di valutare e decidere la miglior terapia ed il più idoneo percorso fisioterapico da effettuare per risolvere nel miglior modo la problematica sottoposta.
Nello specifico, la visita fisiatrica, viene effettuata dal Dottor Giannini Alessandro, professionista che già da anni opera all’interno del Isokinetik, società leader a livello nazionale in campo riabilitativo.

All’interno della nostra struttura il Paziente avrà la possibilità di essere trattato con i migliori apparecchi elettromedicali in commercio che garantiscono il miglior risultato possibile.
Peraltro il nostro staff si completa con un servizio di Medicina Legale, affidato alla Dott.ssa Francesca Fossati, grazie al quale si potrà avere una dettagliata analisi del trauma subito in modo tale da poter rinforzare la tutela del paziente nel caso in cui la lesione subita preveda un risarcimento. Grazie ad una stretta collaborazione con il Laboratorio Albaro, è possibile sottoporsi con brevissimi tempi di attesa ad esami diagnostici come: Raggi (Rx), Risonanza Magnetica (Rmn), Tac , Ecografie.

Lo staff viene completato dal Fisioterapista Giacomo Gazzari giovane e motivato ma già con molti anni di esperienza a suo carico, infatti oltre agli studi tradizionali, può vantare oltre 4 anni di presenze all’interno dello staff riabilitativo della 1° squadra della U.C. Sampdoria.